Auguri da Working Capital!

Diomira Cennamo 23-12-2010

Un anno si avvia alla conclusione e Working Capital desidera fare a tutti voi gli auguri di buon Natale e di uno scintillante 2011…Di nuovo insieme a noi e con grandi novità!

WC_NATALE (1)

Nel suo secondo anno di vita, Working Capital ha percorso l’Italia da nord a sud con un Tour che, partito da Bologna il 9 giugno scorso, passando per Bari e Padova, è giunto infine a Roma il 1 dicembre scorso.

A fine anno, e prima degli auguri di rito, non potevamo non ripercorrere i momenti e i successi conseguiti, soprattutto grazie a voi che ci avete seguiti e avete messo in campo le vostre idee, la vostra passione e il vostro talento, condividendoli con noi.

Così, a pochissimi giorni dal Natale, ecco i numeri della ‘tombola’ di Working Capital 2010.

Oltre 7400 aspiranti imprenditori hanno contattato Working Capital, iscrivendosi al sito

Oltre 640 idee proposte attentamente vagliate dallo staff di Working Capital

64 progetti analizzati dal management board

29 progetti di ricerca finanziati

13 startup sostenute

36 idee di impresa in preincubazione

60 mila presenze complessive, tra quelle fisiche e quelle in collegamento attraverso lo streaming e le piattaforme dedicate al social networking in tempo reale.

Con questi numeri e con un brindisi ideale, vi auguriamo un Felice Natale e un 2011 ricco di futuro…E all’insegna di un’edizione tutta nuova e piena di sorprese di Working Capital, nell’anno del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

Auguri!

Server is [37]